header image
 

E’ TEMPO DI RIBELLARSI…

E’ TEMPO DI RIBELLARSI…

E’ ora che l’Europa, i popoli dell’europa, facciano gruppo, solidarizzino!
Si aiutano tra loro, si sentano una nazione!
Già al momento dell’insediamento di Barak Obama a presidente degli U.S.A., ho invitati favorevoli a questo a non esaltarsi! Perché era chiaro che gli stati uniti pensano a sé, come potrebbe essere diversamente?
Ci sentiamo ancora subalterni degli Stati Uniti d’ America. E’ un retaggio della Guerra mondiale!
Noi popolo degli europei, dobbiamo distinguerci dagli Stati Uniti d’America! Perché noi siamo loro competitori, perché la nostra cultura è migliore della loro! Essi sono i nostri cugini..
Io mi rivolgo alle persone che abitano l’Europa della U:E: . Voglio dire loro che spingano i loro rappresentanti, che agiscano verso la nascita di uno stato Federale, solidale e democratico.
Noi stessi dobbiamo aumentare gli scambi al nostro interno e sviluppare questo.
Dobbiamo considerare gli stati uniti d’America una nazione che essendo in competizione con noi specie in questo periodo di crisi, scarica parte della loro crisi su di Noi!
Nel 2008 hanno fatto scoppiare, o è scoppiata soprattutto a loro causa, la crisi del sub-prime che ci ha coinvolto e ci ha messo in ginocchio e che si è ripercossa su di noi lavoratori e produttori, togliendoci molto del nostro benessere.
Oggi: attacco di Standard and poors l’agenzia di reting che ha declassato il debito dell’E.U.
Ma chi sono questi! Perché hanno fatto questo, in questo momento in cui in Europa si stà lavorando
Per trovare una soluzione ai problemi che ci hanno creato loro soprattutto! Come hanno acquisito tutto questo potere? Sono forse infallibili? O cercano di far fallire chi pare a loro? Ma questo si ripercuoterà su di Noi! Chi li pilota? A ne pare che gli stati uniti d’america ne trarranno dei vantaggi!
E’ ora di ribellarsi a tutto ciò. E ora che l’Europa dei popoli facciano gruppo si aiutino. Abbiano uno scatto d’orgoglio e facciano capire che sono capaci di auto determinarsi che sono capaci di produrre ricchezza, che sono capaci di fare da guida al mondo!

Mi auguro che da tutto ciò nasca veramente dalla gente, una stato Federale. Uno stato dove ci sia un unico debito Europeo, una banca centrale vera.
Un primo ministro un ministro dell’economia un vero governo europeo.
Oggi 15.1.2012.
Antonino

~ di Blog Admin on 15 Gennaio 2012.

I commenti sono chiusi